venerdì 9 aprile 2010

Ritorno al passato...3



Poi basta per oggi,prometto!!
Questi centrini più fiore e busta li ho dipinti su due tavolini comprati al mercatino,restaurati e poi rivenduti...

6 commenti:

  1. Non riesco a crederci Chiara che queste salviettine a merletto siano dipinte e non vere! Fantastico!!!
    Ho guardato adesso la pagina dei tuoi mobili dipinti, sono tutti bellissimi!

    Svi

    RispondiElimina
  2. grazie,da piccola cercavo di rendere orgogliosa mia nonna che faceva la ricamatrice...ma non avevo abbastanza precisione e pazienza col ricamo e l'uncinetto...ma ho trovato la mia scorciatoia!!!

    RispondiElimina
  3. Il centrino è incredibile!!
    Questi tuoi dipinti trompe, vecchi o no, sono bellissimi, meritano tutti la vetrina sul tuo blog! ciao
    Erne

    RispondiElimina
  4. grazie Erne...è stato il periodo dei mercatini dell'antiquariato...li facevo per vendere i miei oggetti,ma l'accordo con gli organizzatori era che fossero dipinti su oggetti vecchi..devo dire che era una caccia divertente l'acquisto di cose da dipingere!! Taglieri,brocche,secchi,comodini...ma che fatica,scarica e carica!

    RispondiElimina
  5. sei veramente brava, mi ripeterò, ma sei brava....mi fai sentire piccola piccola e mi sembra uno schifo quello che dipingo.....ma siccome sono masochista e mi piace soffrire
    *_* ...vengo a guardare sempre i tuoi capolavori!!!!brava brava bravisssssima!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  6. Milena, non dire così! ti ringrqazio per l'apprezzamento,ma non posso pensare di avvilirti! Io penso che la creatività e l'arte siano meravigliosi proprio perchè ognuno esprime la propria soggettività in modo unico!
    Poi non credere,ma aver potuto fare della nostra passione comune un lavoro mi ha agevolato parecchio: Ho potuto allenarmi ogni giorno tante ore e spremermi le meningi per trovare soggetti sempre diversi.Un privilegio che tanti bravi potenziali artisti non hanno e che devono sacrificare in altre attività(sopratutto le donne)!
    Anche io ho un sacco di artisti che ammiro e che non riuscirò mai a raggiungere!!
    La cosa mi regala stimoli ed entusiasmo sempre nuovi...come i complimenti mi incoraggiano, specie quando mi deprimo!
    Alla fine siamo a caccia di un'emozione....desideriamo accendere un sorriso in chi guarda le nostre creazioni...comunicare un sentimento..e quando ci riusciamo...capiamo che non era tempo perduto!
    Tutto questo per ringraziarti..ognuno ha il suo dono unico al mondo..che però ha senso solo se lo condividiamo con gli altri.A presto!

    RispondiElimina

 
Free Hit Counter