martedì 23 marzo 2010

Additivi e aggrappanti...


Transform Textil (Lefranc & Bourgeois)e il primer trasparente aggrappante di Stamperia sono i miei due ultimi acquisti..
Li ho comprati grazie ai suggerimenti della mia espertissima amica Elisabetta che me li ha consigliati per realizzare due lavori da fare prima di Pasqua.

Il mio problema era risparmiare sui colori (e di conseguenza far risparmiare ai miei committenti!), infatti queste decorazioni devono essere realizzate due su ceramica e una su stoffa.

Non volendo comprare colori specifici per questi supporti, grazie a questo medium e a questo aggrappante potrò utilizzare i miei soliti acrilici,contenendo le spese!

Non mi resta che provarli e poi vi saprò dire se è stata una buona pensata...

Nessun commento:

Posta un commento

 
Free Hit Counter